fbpx

MOSAICI E RESINE

Il mosaico dà un tocco di lusso e ricercatezza ad ogni ambiente, soprattutto nei bagni e nelle spa. Pur essendo di origine antica il mosaico rimane ancora oggi una delle soluzioni più particolari e con il richiamo stilistico maggiore dal design esclusivo e ricercato.

Sono molto resistenti all’usura e hanno la capacità di poter stupire per le meravigliose combinazioni stilistiche possibili. Questa grande varietà ha permesso di sperimentare e utilizzare diversi tipi di materiali come mosaici in vetro, pietra, alluminio e ceramica.

La resina è una soluzione che permette di avere una superficie liscia adatto ad appartamenti, loft e open space dallo stile contemporaneo. In passato la resina era utilizzata prevalentemente in ambienti industriali; oggi in uffici e abitazioni private rappresenta una scelta originale.

Contatta Sbaraini

compila il modulo per richiedere informazioni sui nostri servizi

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Visto lo sviluppo dei contagi ed in ottemperanza al Dpcm con il quale è stato chiesto un atteggiamento responsabile che possa ridurre al minimo il contatto tra le persone e di conseguenza la possibilità di contagio, è stato deciso a partire da mercoledì 11/03 la chiusura dello showroom ed il completamento dei cantieri indifferibili fino a data da stabilirsi.

L’attuale situazione del sistema sanitario ci ha portato a questa drastica decisione coscienti di chiedere un sacrificio a tutti voi.

Siamo convinti che questo piccolo contributo possa portare beneficio e sollievo a chi sta combattendo in prima linea. Nella speranza che questa che questa situazione possa finire quanto prima, vi ringraziamo per la comprensione e per la collaborazione che siamo certi dare anche in questo momento delicato.

Nel limite del possibile cercando di non aggravare la situazione a tutela dei nostri clienti vi lasciamo i recapiti telefonici ai quali potete contattarci:

Ufficio commerciale: Maura +39 333 462 9857
Ufficio amministrativo: Alberto +39 333 532 2417
Ufficio Tecnico: Diego +39 335 7695 804 / Gigi +39 347 2173 925