fbpx

In sintesi

Questo sito è di proprietà di Ceramiche Sbaraini S.r.l., di seguito “Società”, con sede in Via Quinzano, 4 – 25020 Azzano Mella (BS). Tutte le pagine riassumono in modo conciso numerose informazioni e riportano molte immagini rappresentative. Ragion per cui, onde evitare un’errata comprensione dei contenuti si rimanda a mirati approfondimenti con un responsabile dedicato.
Approfondimenti
Si consiglia di leggere attentamente quanto di seguito riportato se si desidera accedere al sito web stesso, poiché la navigazione comporta l’accettazione di tutte le condizioni elencate:
– I servizi offerti dal sito web sono accessibili in generale senza registrazione degli Utenti. Ove richiesta la registrazione verrà opportunamente segnalato.
– La SOCIETÀ è la legittima titolare del sito web, delle pagine che comprende, le informazioni, disegni, grafica, database, loghi, marchi, nomi commerciali o altri segni protetti da diritti di proprietà intellettuale o industriale.
– La SOCIETÀ non garantisce la continuità di accesso nè la corretta visualizzazione e il download di contenuti che possono essere ostacolati e/o interrotti da fattori al di fuori del loro controllo.
– La SOCIETÀ non è responsabile per le informazioni e i contenuti di siti di terzi accessibili dal presente sito web. L’utente potrà comunque segnalare eventuali link illegali e/o sospetti inviando una segnalazione contattandoci via email.
– La SOCIETÀ si riserva il diritto di apportare modifiche che ritiene opportune a contenuti e servizi presenti nel sito web in qualunque momento.
– Il presente sito web è soggetto a Copyright e tutti i diritti sono riservati. È vietata la riproduzione, anche parziale, di testi ed immagini, senza autorizzazione.
– I dati personali degli utenti saranno trattati in conformità alla normativa vigente. Per ulteriori informazioni, vi preghiamo di prendere visione del regolamento nell’apposita sezione sulla Privacy.

NOTE SPECIFICHE SUI CONTENUTI, TESTI E IMMAGINI

Tutta la documentazione tecnica e grafica presente sul sito web, modelli 3D, proposte di recupero e di arredo, sono puramente indicative e rappresentano esclusivamente una base illustrativa, non costituiscono quindi elemento contrattuale. Una parte delle immagini riportate nel sito web è sviluppata con tecniche di computer grafica (rendering fotorealistico), con riferimento a particolari di facciata e prospetti, parti comuni, parti private ed interni degli appartamenti, al solo fine di prospettare un’ipotesi di futura realizzazione e/o potenzialità delle diverse soluzioni a seguito di personalizzazione degli utenti. Ragion per cui tutte le informazioni, descrizioni e immagini sono puramente suggestive e rappresentative, quindi soggette a variazioni in corso d’opera.

Contatta Sbaraini

compila il modulo per richiedere informazioni sui nostri servizi

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Visto lo sviluppo dei contagi ed in ottemperanza al Dpcm con il quale è stato chiesto un atteggiamento responsabile che possa ridurre al minimo il contatto tra le persone e di conseguenza la possibilità di contagio, è stato deciso a partire da mercoledì 11/03 la chiusura dello showroom ed il completamento dei cantieri indifferibili fino a data da stabilirsi.

L’attuale situazione del sistema sanitario ci ha portato a questa drastica decisione coscienti di chiedere un sacrificio a tutti voi.

Siamo convinti che questo piccolo contributo possa portare beneficio e sollievo a chi sta combattendo in prima linea. Nella speranza che questa che questa situazione possa finire quanto prima, vi ringraziamo per la comprensione e per la collaborazione che siamo certi dare anche in questo momento delicato.

Nel limite del possibile cercando di non aggravare la situazione a tutela dei nostri clienti vi lasciamo i recapiti telefonici ai quali potete contattarci:

Ufficio commerciale: Maura +39 333 462 9857
Ufficio amministrativo: Alberto +39 333 532 2417
Ufficio Tecnico: Diego +39 335 7695 804 / Gigi +39 347 2173 925