fbpx

DOMANDE FREQUENTI

Cosa trovo all'interno dello showroom?

Troverete consulenti, arredatori e designer in grado di proporvi le migliori soluzioni tra pavimenti, rivestimenti, arredo bagno, rubinetteria, box doccia, termoarredi, sanitari, saune e bagno turco. Inoltre per darvi un servizio più completo troverete anche molti prodotti legati al mondo dell’ arredamento di interni come cucine, divani, poltrone, sedie, tavoli, librerie, camini, madie, cabine armadio, porte da interno, letti e complementi d’arredo.

Realizzate mobili su misura?

Si, abbiamo una falegnameria interna all’azienda e progettisti in grado di disegnare e realizzare qualsiasi tipo di arredo.

Nel caso avessi bisogno di trasporto e montaggio?

Nessun problema, penseremo noi al trasporto e al montaggio.

Non ho un tecnico che possa seguirmi, posso affidarmi a voi?

Certamente, possiamo iniziare con una semplice consulenza fino ad avere un progetto chiavi in mano supportato dai nostri tecnici e progettisti.

Ho intenzione di rifare il mio bagno, posso acquistare da voi le piastrelle?

Affidandoti a noi potrai fare molto di più. Penseremo a tutto, dalla rubinetteria, ai sanitari, piatti doccia, specchi, mobili bagno,demolizioni, smontaggio porte, installazione di qualsiasi prodotto. Dovrai solo lasciarti guidare dal piacere di scegliere.

Sono possibili forme di finanziamenti?

Garantiamo formule di pagamento personalizzate con la possibilità di finanziamenti a tasso 0. Fissa un appuntamento con un nostro consulente presso lo showroom. Ti spiegheremo nel dettaglio tutte le caratteristiche dei nostri prestiti e le modalità di rimborso.

Fate assistenza post-vendita sui tutti i prodotti?

Ci impegniamo affinché l’esperienza di acquisto sia ottimale e questo per noi significa soprattutto seguire i nostri clienti per ulteriori informazioni o delucidazioni anche in una fase successiva alla vendita. Ci piace pensare che i rapporti con i nostri clienti abbiano un inizio e mai una fine.

Avete a disposizione prodotti per il mantenimento e la pulizia delle superfici?

Forniamo prodotti ad uso professionale e di qualità che possono esservi utili per pulire pavimenti e rivestimenti di qualsiasi tipo.

Sono un Architetto/Designer, posso chiedervi un preventivo per un mio cliente?

Siamo sempre alla ricerca di professionisti che ci chiedono supporto per sviluppare e realizzare progetti per i propri clienti e siamo strutturati per farlo al meglio. Crediamo nella collaborazione per raggiungere i risultati più gratificanti e di successo.

Trovo facilmente parcheggio?

Lo showroom dispone di un ampio spazio esterno privato dove parcheggiare l’auto in tutta sicurezza.

Posso ritirare il materiale che ho acquistato di sabato?

Il magazzino è aperto dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 14:00 alle 18:00. Nel caso ci fosse un’urgenza o una necessità specifica, contattateci con anticipo allo 030 9747388 e faremo il possibile per venire incontro alle vostre esigenze

Avete del materiale a magazzino disponibile per il ritiro?

A magazzino abbiamo prodotti pronti il ritiro accorciando così di molto i tempi di consegna e con la possibilità di presentarvi delle offerte a prezzi molto competitivi.

In quanto tempo sarà disponibile il materiale alla conferma dell’ ordine?

Al momento della conferma dell’ordine dovete calcolare tra i 10 e i 20 giorni lavorativi per avere pavimenti e rivestimenti. Per l’arredo invece dai 30 ai 45 giorni lavorativi.
Nel caso ci fossero particolari richieste o urgenze faremo il possibile per avere il materiale nel minor tempo possibile.

E’ necessario fissare un’ appuntamento per vedere lo showroom?

Consigliamo di prendere appuntamento con un nostro consulente. Questo ci consente di organizzare il nostro lavoro in maniera tale da non farvi attendere mentre siamo impegnati con altri clienti e dedicarvi il giusto tempo.

Questo naturalmente non vi vincola dal poter visitare con tutta calma e in maniera libera la nostra esposizione.

Devo portare con me della documentazione per l’appuntamento?

Non serve alcuna documentazione, tuttavia l’ideale sarebbe avere una planimetria dello spazio sul quale si vuole andare ad intervenire con qualche misura in modo da capire l’entità del lavoro. Se avete con voi delle fotografie dello stato di fatto o di eventuali dettagli che vi sembrano importanti potrebbe essere di ulteriore aiuto al nostro consulente per capire meglio la soluzione da proporvi.

Quali documenti devo presentare per accedere all’iva agevolata?

Una volta confermato il preventivo per poter usufruire dell’ iva agevolata dovrete mandarci una copia della carta d’identità (fronte e retro), codice fiscale, la concessione edilizia ed un’autocertificazione con cui si dichiara di poter godere di questo diritto.
Sul Web potrete trovare diversi modelli fac simile da utilizzare si per la prima casa che per le ristrutturazioni.

Quanto costa prendere appuntamento?

La prenotazione di un appuntamento con un nostro consulente / designer o tecnico non ha nessun costo.

Posso acquistare da voi del materiale senza la posa?

Si, in questo caso il nostro consiglio è quello di consultarvi con il vostro posatore. Vi forniremo tutte le informazioni tecniche (spessori, formato e quantità per collo) necessarie per poter calcolare in modo corretto le quantità da ordinare.

Posso affidarmi a per fornitura e posa?

Siamo tra i soci fondatori di Assoposa, l’associazione dedicata ai posatori piastrellisti, la cui competenza è garantita da un apposito sistema di qualificazione che porta questa professione a standard qualitativi di livello internazionale. Inoltre con un contratto di fornitura e posa potrete accedere all’iva agevolata al 10% o 4% ed accedere a bonus fiscali.

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

× Contattaci con WhatsApp