fbpx

FORNITURA E POSA

A completamento di un progetto studiato appositamente per voi Sbaraini compie una serie di procedure strutturate in maniera tale da mettere al primo posto l’efficienza e l’organizzazione. In questa fase l’obiettivo è quello di lasciare il cliente libero da ogni pensiero e preoccupazione. La posa è una fase estremamente delicata che richiede precisione e competenza garantendo che il materiale posato manterrà le proprie caratteristiche estetiche inalterate nel tempo.

I nostri posatori sono iscritti ad Assoposa, il registro di posatori qualificati, la cui competenza è garantita da un apposito sistema di qualificazione e riconoscimento che porta questa professione a standard qualitativi di livello internazionale. Siamo presenti tra i soci fondatori di Assoposa.

Collaboriamo con le più importanti aziende del settore che ci permettono di ottenere ottimi risultati.

Contatta Sbaraini

compila il modulo per richiedere informazioni sui nostri servizi

Inizia a digitare e premi Enter per effettuare una ricerca

Visto lo sviluppo dei contagi ed in ottemperanza al Dpcm con il quale è stato chiesto un atteggiamento responsabile che possa ridurre al minimo il contatto tra le persone e di conseguenza la possibilità di contagio, è stato deciso a partire da mercoledì 11/03 la chiusura dello showroom ed il completamento dei cantieri indifferibili fino a data da stabilirsi.

L’attuale situazione del sistema sanitario ci ha portato a questa drastica decisione coscienti di chiedere un sacrificio a tutti voi.

Siamo convinti che questo piccolo contributo possa portare beneficio e sollievo a chi sta combattendo in prima linea. Nella speranza che questa che questa situazione possa finire quanto prima, vi ringraziamo per la comprensione e per la collaborazione che siamo certi dare anche in questo momento delicato.

Nel limite del possibile cercando di non aggravare la situazione a tutela dei nostri clienti vi lasciamo i recapiti telefonici ai quali potete contattarci:

Ufficio commerciale: Maura +39 333 462 9857
Ufficio amministrativo: Alberto +39 333 532 2417
Ufficio Tecnico: Diego +39 335 7695 804 / Gigi +39 347 2173 925